venerdì, dicembre 30, 2005

3 è il numero perfetto? No




"tribulations" è stato uno dei singoli dell'anno. ballabilissimo, intelligentissimo per il suo essere diligentemente tamarro. ritmo e tribolazioni sono stati l'essenza della terza giornata di lavoro a quella cosa che non ha ancora un nome ufficiale ma che sarà il terzo disco de "GdM". ritmo e tribolazioni strettamente legate. una giornata spesa sulla parte ritmica dell'unico pezzo suonato anche dal vivo negli ultimi concerti del 2005. capita, si dovrà correre un po' di più nei giorni a venire. la nota positiva (o negativa, dipende dai punti di vista) è l'arrivo in pompa magna di "the artist called pillow", che ha preso possesso di metà regia con le sue tastiere, organi, organetti, harmonium (che non verrà usato) e robaccie varie. cosi' anche le "pianole" han cominciato a dire la loro. unico pezzo nuovo lavorato oggi risponde ad un provvisorio nome di "othello": una scorribanda timido tecnoide dell'umore grigio londra, o nebbia in val padana, con una voce degna di un altro fernet branca.
un nuovo addio, un altro giorno è andato.
olè.

live registrato con il microfono del mac(inino) durante le registrazioni di una parte di piano, solo per feticisti


ps a storace e amici suoi: no pasaran! non si torna indietro... sulle libertà individuali, sulla modernità e diritti civili non passerete!
resist resist resist

Commenti:
stanno sistemando i programmi per cui non si riesce a scaricare per ora, ma pazienterò...

ma che bello che è francesco circondato dai microfoni!
-cheers-



get your payments from the nation
for your trials and tribulations

 
ma chi la canta quella che suonavate pure nel 2005??se volete faccio un salto..
 
Per Vintagelover: l'uscita di Pîllow é fissata per il 20 febbraio (2nd Rec/Wide)... prossimamente anche l'attesissimo esordio di Nuccini!, progetto solista di Corrado dei GDM, non perdeteli!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]